Il gruppo Aliaxis

Il Gruppo Aliaxis è leader a livello globale nella produzione e distribuzione di prodotti plastici di alta qualità per il convogliamento di fluidi sia nell’ambito delle costruzioni residenziali e commerciali che nelle applicazioni infrastrutturali industriali e pubbliche.

I marchi del Gruppo hanno una forte identità e sono fermamente posizionati nei mercati in cui operano.
Aliaxis è presente in oltre 40 paesi, conta più di 100 entità produttive e commerciali e impiega 15.700 persone. Oltre ai mercati affermati d’Europa e Nord America, Aliaxis opera anche in America Latina, Oceania e Asia.

Combinando le conoscenze a livello locale e globale dei settori industriali, dei regolamenti e delle consuetudini costruttive, il Gruppo riesce a fornire costantemente, attraverso i vari partner di distribuzione, un eccellente servizio ai suoi Clienti, siano essi installatori, imprenditori edili, committenti di infrastrutture o servizi o professionisti in altri settori.

Grazie allo spirito imprenditoriale delle singole aziende, ai punti di forza, al know-how ed alla sua portata internazionale, il Gruppo rafforza continuamente il suo posizionamento in applicazioni chiave in tutto il mondo, sia nel settore delle costruzioni che in quello industriale.

Aliaxis Utilities & Industry è stata strutturata per essere il fornitore di soluzioni specifiche per il Gruppo in tutto il mondo, raccogliendo in se l’esperienza di marchi forti nei sistemi di componenti per impianti industriali, nel campo dell’elettrofusione e dei prodotti di ingegneria.

Per maggiori informazioni sul Gruppo Aliaxis, visita il sito www.aliaxis.com.

Per maggiori informazioni sulla Divisione Aliaxis Utilities & Industry visita il sito www.aliaxis-ui.com.